function getTrad (n) { const trad = {"1":"Ragione Sociale","1119":"Descrizione allegato\r\n","3283":"Letta\r\n","3284":"Inviata\r\n","3285":"Non inviata\r\n","3286":"Consegnata\r\n","3287":"Non consegnata\r\n","3289":"Impegno\r\n","2":"Indirizzo","128":"seleziona numero","289":"Chiusura Intervento: Invio Email a Cliente (Tecnico in CC)\n","288":"Chiusura Intervento: Invio Email al Responsabile\n","349":"Mostra dati account","356":"Legenda","363":"Abilita Scheduler","727":"Chiamata aggiornata con successo\n","881":"CAP","894":"Consente di fare la ricerca libera delle chiamate da assegnare su: oggetto, descrizione, cliente, brand, azienda esecutrice, riferimento chiamata e account","987":"Esempi","1095":"Inizio","1094":"Apertura","1150":"Configurazione Email Piping<\/strong>
\nIn questa sezione è possibile inserire i dati per la configurazione dell'Email Piping. Email Piping è un servizio che consente di inserire autonomamente le richieste di assistenza tramite invio di una email da indirizzi di posta elettronica pre-autorizzati.
\nIl sistema e\u0300 in grado di processare le email, capirne il contenuto e aprire le richieste di assistenza.
\nParticolarmente indicato nei casi di segnalazioni guasto inviate da sistemi automatici.
\n
\nPer maggiori informazioni consulta il nostro manuale di offerta alla sezione dedicata:
\nwww.assistsolution.it<\/a>\n","1164":"Ombreggiature","1168":"Moduli aggiuntivi\n","1169":"Aggiungi Agente","1173":"Gestione di matricole su APP<\/strong>
\r\nQuesta pagina è dedicata alle impostazioni per la gestione delle matricole su APP.\r\n","1223":"Scegliere una opzione","1224":"Riferimenti","1283":"Email operatore","1422":"Albero selezionato","1423":"Ricerca Matricole\r\n","3291":"Data Impegno\r\n","3288":"Il codice commessa letto non è stato trovato\r\n","3290":"Evaso\r\n","3282":"Devi selezionare almeno un documento\r\n","3281":"Invio documentazione\r\n","3280":"Nome paziente\r\n","3279":"Sei sicuro di inviare la mail?\r\n","3278":"Carica PDF\r\n","3277":"È possibile impostare un periodo massimo di 3 mesi\r\n","1289":"Ricezione interventi via email<\/strong>
\nSe attiva, questa preferenza consente all'operatore la ricezione delle email con le comunicazioni delle attività aziendali (assegnazione intervento, spostamento intervento, chiusura chiamata ed altro ancora).\n","1298":"Hai indirizzi email non ancora verificati\n","1312":"Errore nell'invio","1313":"Attiva servizio","1370":"Contratti: visualizzazione della timeline<\/strong>
\n1. Tenere premuto ctrl (control) e muovere la rotella del mouse per estendere o restringere il periodo temporale di riferimento;
\n2. Premere il tasto sinistro e muovere il mouse per spostarsi a destra e sinistra nella timeline.\n","1372":"Nuova email","1450":"Cessa\n","1720":"Soluzioni per difetto","1758":"Importanza\r\n","1801":"Eseguito da\r\n","1855":"Pagina","2062":"Mostra\u00a0Cliente di Fatturazione<\/strong>
\r\nPermette di mostrare il Cliente di Fatturazione nella maschera di modifica di un intervento sullo Scheduler.","2208":"Ordini","2257":"Modifica nome allegato\r\n","2680":"ID richiesta\r\n","2979":"Report automatici\r\n","2980":"Produci report assenze\r\n","3071":"Licenze terminate\r\n","24":"Aggiorna","3192":"Questionari compilati\r\n","3202":"Tag copiato\r\n","3":"Email azienda","4":"Tel azienda","5":"Fax azienda","6":"CF","7":"P. IVA","8":"Responsabile","9":"Nome","10":"Cognome","11":"Email responsabile","12":"Tel responsabile","13":"Fax responsabile","14":"Data creazione","15":"Email commerciale","16":"Email amministrativa","17":"Codice Azienda","18":"Periferiche disponibili","19":"Accessi disponibili","20":"Abilita fax","21":"Gestione accessi","22":"Cerca\/Inserisci contatti","23":"Invia credenziali","761":"Commessa chiusa\r\n","3205":"Inviato con successo\r\n","25":"Preferenze","26":"Configurazioni","27":"Interventi","28":"Calendario","29":"Accesso Tecnici","31":"Clienti di Fatturazione","32":"AGENTI\n","33":"Mostra mappa","34":"Tempo di refresh","35":"Tempo compreso nel diritto di chiamata (da scalare)","36":"Gestione importi e listini","37":"Sempre","38":"Mai\r\n","39":"Solo residenziali","40":"Codice pagamento alla consegna","41":"Preferenze\r\n","42":"Pagina richieste Clienti","43":"Attivazione pagine dettaglio chiamata","44":"no","3204":"Clienti non trovati\r\n","3201":"Sei sicuro di voler chiudere la commessa?\r\n","2978":"E' gia presente un'assenza nel periodo selezionato\r\n","45":"Si\r\n","46":"Pag.","47":"Mostra selezione tipo di fatturazione su prestazioni","48":"Mostra selezione tipo di fatturazione su merci\n","49":"Mostra campi per gestione avanzata trasferta","50":"Mostra campi per gestione avanzata matricole","51":"Gestione clienti residenziali","52":"Abilita modalit\u00e0 per sviluppatori","53":"Gestione Tracking trasferte","54":"Inserimento automatico Mail del Cliente","55":"Gestione mail Agente","56":"Gestione profili Agente\n","57":"Gestione avanzata causale merci","58":"Richiesta obbligatoria magazzino viaggiante","59":"Personalizzazione utente pagine scheda CRM","60":"Personalizzazione schede di stima","61":"Creazione\/Modifica\/Eliminazione distinta base\n","62":"Lettura obbligatoria barcode in accesso\/chiusura chiamata","63":"Benvenuto","64":"MODELLI EMAIL","65":"Clicca per correggere il testo","66":"Annulla filtro","67":"Anagrafica Azienda","68":"Tecnico","69":"Data Assegnazione","70":"Data Intervento","71":"Stato","72":"ID chiamata","73":"ID intervento","74":"Allegati","75":"Ditta","76":"Ore residue","77":"Trasferta","78":"Chiamata","79":"Intervento","80":"Stai controllando gli interventi relativi alla ditta","81":"eseguito","82":"non eseguito","83":"risultati","84":"nessun risultato","85":"Stai controllando gli interventi relativi al tecnico","86":"Descrizione Chiamata\/Intervento","87":"Prestazioni eseguite","88":"Percorso","89":"per il cliente","90":"Stai controllando gli interventi del mese di","91":"effettuato","92":"effettuati","93":"Logo aziendale","94":"Dati aggiornati!","95":"Nessun aggiornamento disponibile","96":"scarica il file","97":"chiudi","98":"indietro","99":"login effettuati","102":"verranno mostrate solo le aziende con una email valida","101":"Cerca codice o nome azienda","100":"Cerca","103":"cancella ricerca","104":"Accesso","105":"Attiva Login","106":"Seleziona tutti","107":"Nessun Agente trovato","108":"Accesso Agenti<\/strong> (disabilitata):
Questa funzionalit\u00e0 permette di abilitare l'accesso ai vostri agenti, ognuno dei quali potr\u00e0 avere un suo profilo di accesso e inserire e consultare le chiamate riferite ai clienti ad esso associato.","109":"salva modifiche","112":"Clienti Padre<\/strong> (disabilitata):
Questa funzionalit\u00e0 permette di abilitare l'accesso per cliente padre, ognuno dei quali potr\u00e0 avere un suo profilo di accesso e inserire e consultare le chiamate riferite ai clienti figli ad esso associati.","111":"Padre di","110":"Cod. Cliente","113":"Questo account ha utilizzato","114":"accessi su","115":"disponibili","116":"Per richiedere altri accessi cliccare su Gestione Accessi<\/strong>","118":"Configurazioni Homepage APP\n","119":"Attivazione devices\n","120":"utente autorizzato","121":"Ultimo login","122":"Tipologia\r\n","123":"modifica account","124":"cancella account","125":"Devices disponibili\n","126":"devices su","127":"Vuoi acquistare altre devices?","129":"
oppure specifica il numero\n","130":"L'autorizzazione sar\u00e0 inviata via email","131":"ACQUISTA","132":"Deseleziona tutti","133":"Dettagli interventi","134":"Clienti","135":"Tecnici","136":"Periodo","137":"Cerca ID intervento, Ragione Sociale o partita IVA","138":"seleziona","139":"Clienti e contatti","140":"invia ai selezionati","141":"Credenziali inviate a","142":"Non \u00e8 stato possibile inviare l'email a","143":"dissocia questa utenza","144":"Agente","145":"Zona","146":"Personale interno","147":"Modifica device assegnata a","148":"Questa devices \u00e8 stata disabilitata","149":"Direzione","150":"Assegnato a","151":"Nome device","152":"Nome OS","153":"Versione OS","154":"Registrazione device per l'account","155":"Questo account ha registrato","156":"E' ancora possibile attivare","157":"password aggiornata, ricaricare la pagina per vedere i cambiamenti","158":"Il cliente","159":"\u00e8 stato attivato con la password","160":"\u00e8 gi\u00e0 in uso!","161":"Non \u00e8 stato possibile attivare il contatto","162":"perch\u00e8 la sua email \u00e8 identica a quella del cliente","164":"\u00e8 stato attivato e inserito nel database dei contatti","163":"perch\u00e8 \u00e8 gi\u00e0 presente","165":"Assegna","166":"a","167":"\u00e8 stato assegnato a","168":"Configurazione rimossa","169":"Riordinamento effettuato","170":"Non posso cancellare la configurazione","171":"servizio pronto per l'attivazione","172":"servizio attivato","173":"servizio annullato","174":"Condizioni di Fornitura\n","175":"Cerca codice o nome","176":"ogni","177":"secondi","178":"Localit\u00e0","179":"Provincia","180":"seleziona provincia","181":"Annulla\r\n","182":"Nome db","183":"Note","184":"Area di Amministrazione AreaGate","185":"Dati errati!","197":"richiedi altri accessi","187":"Giorni","186":"Giorni da aggiungere alla data di scadenza automatica","188":"Condizioni","190":"Non attivo","189":"Attivo","191":"Seleziona prestazione da associare","193":"Non visualizzati","192":"Visualizzati","195":"Cancella\r\n","196":"Vuoi acquistare altri accessi?","198":"Cliente","199":"Contatto","200":"clicca per modificare la password","201":"Attenzione, stai per rimuovere questo contatto. Vuoi procedere?\r\n","202":"Aggiungi Contatto","203":"accessi","205":"Aperti\n","204":"Chiusi\n","206":"Attenzione, stai per cancellare definitivamente questi dati! \\nVuoi procedere?","210":"devices è stata inviata, a breve verrà contattato a questo indirizzo per la comunicazione di avvenuta attivazione","209":"La sua richiesta di attivazione di","208":"Titolare della ditta","207":"Salve","211":"Questa è una email generata in modo automatico, non rispondere a questo indirizzo ma utilizzare commerciale@es2000.it","220":"il giorno","221":"assegnati\n","223":"Mese","222":"Anno","224":"Data Esecuzione","227":"non disponibile","226":"Chiuso","225":"Aperto\n","228":"cancella i filtri","213":"Areagate - Richiesta attivazione devices","212":"Attivazioni Areagate","214":"oggi alle","215":"alle","238":"Priorit\u00e0","237":"Manca la data","236":"del","235":"Intervenire entro le ore","234":"Manca la descrizione della chiamata","233":"Descrizione chiamata","232":"Manca oggetto della chiamata","231":"Oggetto chiamata","230":"Inserimento chiamata<\/strong>
\nPer inserire la sua richiesta di assistenza \u00e8 necessario compilare il modulo sottostante.
\n
\nI campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori, alcuni campi potrebbero essere disabilitati per questo tipo di account\n","241":"Riferimento chiamata","252":"Inserisci una nuova chiamata","251":"\u00e8 stata inviata","250":"La sua richiesta di intervento nr.","249":"Invia chiamata","248":"Correggi chiamata","247":"Difetto segnalato","246":"Prima di procedere controllare l'esattezza dei dati inseriti ed eventualmente inserire gli allegati (max 10)\n","245":"Continua","244":"Seriale\/Matricola","243":"Modello","242":"Marca","253":"Si sono verificati i seguenti errori","254":"Attenzione! Utilizzare "Emergenza" solo per problemi bloccanti<\/em>","255":"Cliente selezionato","256":"Destinazione diversa","257":"Allega un file","258":"Breve descrizione (max 60 car.) dei contenuti dell'allegato","259":"dal\n","261":"Oggetto","260":"Inviata da","262":"Anteprima","280":"Permette la riorganizzazione delle schede di stima<\/strong>
\nSe attivo<\/strong>, l'utente potrà riorganizzare a proprio piacere l'ordine delle informazioni da compilare nelle schede di stima (checklist).\n","279":"Permette di riorganizzare il contenuto della scheda CRM<\/strong>
\nSe attivo<\/strong>, consente all'utente di riorganizzare a proprio piacere l'ordine delle informazioni da consultare all'interno della scheda CRM.\n","278":"Richiede di specificare il magazzino viaggiante utilizzato<\/strong>
\nSe attivo<\/strong>, ad ogni login viene richiesta l’associazione ad un magazzino viaggiante selezionabile da menù a tendina o tramite lettura codice a barre. Questa opzione è utile nel caso in cui i tecnici non utilizzino sempre lo stesso magazzino viaggiante.
\nSe disattivo<\/strong>, la app non richiederà l'associazione al magazzino viaggiante.\n","277":"Permette di gestire le specifiche del profilo agente<\/strong>
\r\nAttivando questa preferenza, al momento della configurazione dell'operatore su AreaGate (GESTIONE ACCESSI > Operatori > Modifica) verrà mostrato un menù a tendina ("Associazione a ruolo speciale") che consentirà di indicare se l’utente è un agente, se ha una zona assegnata, se fa parte del personale interno o della direzione.\r\n","276":"Inserisce automaticamente la mail dell'agente tra i destinatari<\/strong>
\nSe attivo<\/strong>, nella pagina di invio dei dati viene visualizzato il campo dedicato all’inserimento della mail dell’agente.
\nSe disattivo<\/strong>, non mostra il campo per l'inserimento della mail dell'agente.\n","275":"Inserisce automaticamente la mail del cliente tra i destinatari<\/strong>
\nSe attivo<\/strong>, nella fase di invio dati propone automaticamente la mail del cliente come configurata nell’anagrafica del gestionale.
\nSe disattivo,<\/strong> tale dato dovrà essere inserito manualmente di volta in volta.\n","274":"Gestione Tracking trasferte:<\/strong> Consente di attivare il tracking della trasferta del tecnico. Il percorso sar\u00e0 visualizzabile in Areagate accanto ad ogni intervento","273":"Abilita modalit\u00e0 per sviluppatori:<\/strong>
Consente di cancellare gli archivi di Assist sul dispositivo del tecnico affinch\u00e8 non ci sia conflitto accedendo da uno stesso dispositivo con le credenziali di un tecnico o un altro.","272":"Consente la possibilità di scelta Azienda\/Residenziale\u200b<\/strong>
\nSe attivo<\/strong>, all’interno della GESTIONE INTERVENTO nella “Pagina Info generali”, mostra due pulsanti per la scelta Azienda\/Residenziale.
\nSe disattivo<\/strong>, non verrà visualizzato alcun pulsante di scelta e tutti gli interventi verranno eseguiti come Azienda.\n","271":"Mostra campi per gestione avanzata matricole:<\/strong>
\nIn fase di inserimento prestazioni da parte del tecnico, questa impostazione visualizza la matricola da associare alla specifica attività effettuata.\n","270":"Mostra campi per gestione avanzata trasferta:<\/strong>
Questa impostazione consente di recepire il percorso seguito dal tecnico.","269":"

Permette la scelta del tipo di fatturazione sulle merci<\/strong>
\r\nDa app, nella pagina di inserimento dei materiali, utilizzando il menù a tendina "Seleziona la causale":<\/p>\r\n\r\n